Anderson .Paak è il primo Global Music Ambassador di Vans. Lo ha annunciato il brand californiano, che con l’artista condivide una passione comune per promuovere l’espressione creativa attraverso il supporto attivo nell’arte e nella musica. .Paak è da sempre un fan di Vans, tanto che un tempo lavorava nel negozio di Topanga Canyon e successivamente ha continuato a esibirsi dal vivo sul palco della House of Vans. Quest’anno il musicista sarà anche uno dei giudici del concorso Vans Musicians Wanted, il programma musicale tramite il quale Vans recluta e premia i migliori talenti non ancora scoperti.
Siamo ispirati dal poliedrico talento creativo di Anderson .Paak e siamo entusiasti di continuare a collaborare con lui durante il prossimo anno per iniziative musicali e artistiche curate, design di prodotti e creatività abilitante all’interno della comunità locale e in tutto il mondo.
Tierney Stout, global music marketing di Vans
Per celebrare questa unione, Vans e Anderson .Paak lanceranno il 13 novembre una collezione di calzature e accessori ispirata alle radici della California meridionale dell’artista e ai suoi album rivoluzionari. Tra i prodotti troviamo una Vans Old Skool DX ispirata al disco “Venice”, caratterizzata da una tomaia psichedelica ondulata e una Sid DX che presenta una tomaia in ciniglia ricamata e completata da lacci e cuciture nere tono su tono. Entrambe le scarpe sono poi accompagnate da due cappelli da pescatore in tema con le stampe applicate.
Tutta la linea sarà disponibile presso i punti vendita Vans, online, in negozi selezionati e da Foot Locker.