Fashion

Anne Hathaway e Chris Lee tornano nel secondo capitolo di Versace Icons

Articolo di

Ruben Di Bert

A distanza di sei mesi dalla presentazione della prima parte, l’attrice Anne Hathaway e la cantante Chris Lee sono tornate a posare davanti all’obbiettivo del duo di fotografi Mert & Marcus per svelare l’ultimo capitolo della collezione Versace Icons.

La linea è nata con l’intento di proporre una nuova serie di wardrobe essentials caratterizzati dai simboli intramontabili che caratterizzano la donna Versace. Una selezione di articoli irrinunciabili in cui figurano i codici distintivi del marchio, dalla potente sartorialità della silhouette a clessidra al bustier scolpito negli abiti o proposto come alternativa al tank top, passando ovviamente per l’iconico hardware Medusa ’95 e gli accessori in pelle Greca Goddess.

Versace propone design audaci, sofisticati, decisi ma anche divertenti, realizzati con impeccabile artigianalità italiana. Ha un cuore autentico ed è per me un onore tornare a collaborare con il brand per il nuovo capitolo della collezione Versace Icons.

Anne Hathaway

Versace trasmette alle donne un forte messaggio di coraggio, indipendenza, audacia e sicurezza. Questo nuovo capitolo della collezione Versace Icons ripropone, attraverso uno stile elevato ed elegante, una rappresentazione della bellezza che contraddistingue il marchio e promuove una visione positiva del futuro.

Chris Lee

Tra gli item più interessanti di questo drop troviamo quindi un cappotto e giacca sartoriali in soffice nappa indossati con una gonna a tubino abbinata, una varietà di pezzi in denim, un trench dalle linee perfette punteggiato da bottoni dorati, top in maglia declinati in una tonalità nero profondo, camicie che testimoniano la maestria del brand nell’esaltare i volumi con la seta, tote bag realizzate in pelle trapuntata morbidissima e delle sinuose borse top handle.

Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto online e presso le boutique della maison di tutto il mondo.