Annunciati i primi ospiti del Nameless Music Festival 2020

Articolo di

Greta Scarselli

L’aria del Nameless inizia a farsi sentire, il festival più atteso dell’anno ha cominciato a svelare già adesso i primi nomi che vedremo sui palchi e lo ha fatto alla grande.

Come affermato alla fine della scorsa edizione, il Nameless ha deciso di puntare ancora più in alto spostandosi da Barzio a Lecco, per andarsi a collocare in una location di 200.000m², quasi tre volte più grande della precedente. Annone di Brianza è il luogo che ci ospiterà per ben 4 giorni, dal 30 maggio al 2 giugno.

Gli ospiti

È ancora presto per dirlo, ma sicuramente grossi esponenti della musica elettronica internazionale non mancheranno, in quanto fino ad oggi il Nameless è sempre stato punto di riferimento per gli appassionati del genere. Anche per quanto riguarda il panorama urban abbiamo ormai grandi aspettative che si confermano a ogni nome svelato.

Dopo DJ Snake, primo ospite annunciato, si aggiungono alla line up Marracash, la FSK, Boys Noize, Petit Biscuit, Rezz, Tommy Cash, Folamour, gli Horse Meat Disco e Weiss. Poi ancora Guè Pequeno, Speranza, Night Skinny, Moti, Ninetoes, Gattüso, Nitti Gritti, Roberto Surace e What So Not.

L’ultimo annuncio ha visto nomi decisamente importanti: Steve Aoki, Benny Benassi, Morten, Valentino Khan, The Him, Marauda, Offaiah e Malaa. Mentre per il palco rap si presentano 070 Shake, Madame, Samurai Jay, Ernia e Random.

L’acquisto dei biglietti è disponibile su www.namelessmusicfestival.com.

L’articolo è in continuo aggiornamento.

prossimo articolo

Scopriamo quando usciranno le Air Jordan IV “Pine Green”