Debuttano questo week end le “Anti Social Social Club x Nike Air Force 1”

Articolo di

Carola Molteni

Le Nike Air Force 1 sono da sempre oggetto di innumerevoli rivisitazioni da parte di artisti e brand che ci mettono il loro tocco e la loro creatività per la realizzazione di modelli unici. Questa volta è il turno di Anti Social Social Club che darà luce questo week-end ad una collaborazione davvero esclusiva.

Debutteranno al Complex Con, il festival della cultura pop che si terrà questo week end (5-6 novembre) a Long Beach CA, le meravigliose Anti Social Social Club x Nike Air Force 1, in concomitanza con l’uscita della Anti Social Social Club x Undefeated “PARANOID” COLLECTION.
Limitate soltanto a 24 paia, saranno disponibili solo ed unicamente tramite raffle durante l’evento, in due volte consecutive (verranno messe in palio 12 paia al giorno).

anti
Questa particolarissima edizione delle Air Force 1 si presenta con un look total white e il logo del brand impresso su un lato.
Spicca lo slogan “get weird” sulla linguetta, giusto per rievocare lo spirito un po’ insano e anticonformista del brand californiano.
Come dice Neek Lurk, il fondatore del brand: “Get weird, dont conform and be ANTISOCIAL”.

prossimo articolo

Nike introduce le Special Field Air Force 1