Anti Social Social Club ci aveva lasciato ad agosto con la collezione autunno/inverno 2020, la quale segnava un vero e proprio cambio di stile per il brand che da tempo viene criticato non solo per i suoi famosi ritardi nelle spedizioni, ma anche per la monotonia dei suoi capi. Da allora abbiamo assistito solo al lancio di diverse collaborazioni, da BAPE a NEIGHBORHOOD, e adesso, improvvisamente, il marchio di Neek Lurk si è ripresentato con l’annuncio di un nuovo inaspettato drop.
Come sappiamo, una delle caratteristiche più note di ASSC è sicuramente il ragionare fuori dagli schemi ed ecco che se questa stagione doveva segnare l’inizio di una continua evoluzione, ci ritroviamo invece davanti a un ritorno al passato.
La linea “Out of Control” non vanta infatti nessuna novità, né per quanto riguarda le silhouette né in merito alle grafiche, anzi ritroviamo i più classici design che hanno consacrato la label nell’olimpo dell’hype. Ci sono dunque classiche felpe con o senza cappuccio, t-shirt, camicie in flanella a quadri, cappellini e calzini, il tutto rigorosamente caratterizzato dalla presenza del logo.
Probabilmente anche questa volta l’elemento che attira di più l’attenzione è la line up di accessori, nella quale spuntano i più disparati oggetti, dalle irrinunciabili mascherine a un paio di forbici, fino a una gigante palla e a un puzzle, per non parlare poi delle nuove partnership con Medicom Toy e ASTRO Gaming.
La release è fissata per il oggi online alle ore 17:00.