Alcune anticipazioni per la stagione F/W 2017 di Asics

Articolo di

Andrea Procida

Per la stagione F/W 2017 Asics è pronta a rilasciare varie GR degne di nota.

Protagonista assoluto di queste release sarà il camouflage che, con le sue più varie sfumature, darà quel tocco di classe che sembrava mancare alle ultime GR del brand giapponese. Fra le tante, abbiamo voluto condividere con voi quelle che sembrano poter essere le migliori.

Sicuramente la prima a spiccare è la rivisitazione dell’iconica Gel-Lyte V, la quale si presenterà con un upper totalmente in knit che offrirà un maggior comfort e sarà adatta anche per le stagioni più calde. Successivamente abbiamo voluto inserire altre due Gel-Lyte III, una color nera e una color clay, le quali avranno entrambe la split tongue mimetica. Ci sarà anche il “wheat pack” composto da una Gel-Lyte III e una Gel-Lyte V, il quale sarà pronto a dare battaglia alle rivali degli altri brand uscite in passato. Ciliegina sulla torta però, sarà un’altra Gel-Lyte III, la quale si vestirà di verde oliva con un mudguard mimetico a contrasto che si preannuncia essere già una delle miglior GR di quest’anno.

Per ultime ci saranno due nuove colorazioni, una blu e una navy per le Gel-lyte MT, ultimo ibrido del brand giapponese che mescola alla perfezione la Gel-Lyte III, V e Respector.

 

 

prossimo articolo

Supreme omaggia il personaggio fumettistico Vampirella