Dal 1987 il nome Antonioli rappresenta un punto di riferimento per una clientela esperta ed esigente nel campo della moda, in Italia e non solo. Le collezioni che propone e il design degli interni, abbinati a una filosofia di ricerca, contemporaneità e avanguardia hanno infatti contribuito a renderlo una realtà fondamentale per il fashion system e lo shopping, tra release esclusive e apprezzamenti da parte di icone internazionali come A$AP Rocky e Jaden Smith.
Oltre alla boutique principale di Milano, i quattro spazi di Lugano e lo store di Ibiza, Antonioli Inner ha ora deciso di espandersi con un nuovo flagship a Torino situato in Via Des Ambrois 1, a ridosso di Piazza Carlina, dove è già presente una sede.
Il negozio punta a diventare una meta d’obbligo per il mondo del luxury streetwear, rivolgendosi a un pubblico giovane e sofisticato che ama mescolare pezzi avant-garde con abbigliamento più casual e sneakers limited edition, pronto ad essere accolto in un ambiente moderno e volutamente minimale.
All’interno è possibile trovare una selezione eterogenea di marchi di tendenza come adidas, COMME des GARÇONS, Department 5, Formy Studio, GALLERY DEPT., Y-3, Off-White, Palm Angels, YEEZY e Vetements.
L’inaugurazione è avvenuta ieri con un cocktail party e un dj set del duo torinese JONNY N’ TRAVIS, proveniente dalla scena house underground. Potete quindi passare subito per rifare il vostro guardaroba.