Fashion

Il nuovo negozio di Antonioli Inner a Torino è un punto di riferimento per il luxury streetwear

Articolo di

Ruben Di Bert

Dal 1987 il nome Antonioli rappresenta un punto di riferimento per una clientela esperta ed esigente nel campo della moda, in Italia e non solo. Le collezioni che propone e il design degli interni, abbinati a una filosofia di ricerca, contemporaneità e avanguardia hanno infatti contribuito a renderlo una realtà fondamentale per il fashion system e lo shopping, tra release esclusive e apprezzamenti da parte di icone internazionali come A$AP Rocky e Jaden Smith.

Oltre alla boutique principale di Milano, i quattro spazi di Lugano e lo store di Ibiza, Antonioli Inner ha ora deciso di espandersi con un nuovo flagship a Torino situato in Via Des Ambrois 1, a ridosso di Piazza Carlina, dove è già presente una sede. 

Il negozio punta a diventare una meta d’obbligo per il mondo del luxury streetwear, rivolgendosi a un pubblico giovane e sofisticato che ama mescolare pezzi avant-garde con abbigliamento più casual e sneakers limited edition, pronto ad essere accolto in un ambiente moderno e volutamente minimale.

All’interno è possibile trovare una selezione eterogenea di marchi di tendenza come adidas, COMME des GARÇONS, Department 5, Formy Studio, GALLERY DEPT., Y-3, Off-White, Palm Angels, YEEZY e Vetements.

L’inaugurazione è avvenuta ieri con un cocktail party e un dj set del duo torinese JONNY N’ TRAVIS, proveniente dalla scena house underground. Potete quindi passare subito per rifare il vostro guardaroba.