La storia infinita: apparsa una nuova colorway di Sacai x Nike LDV Waffle Daybreak

Articolo di

Roberta Gervasio

È l’attesa delle Sacai x Nike essa stessa il piacere di averle? Non crediamo. Anche se, filosoficamente parlando, forse apparirebbe più consolatorio questo, piuttosto che continuare ad aspettare l’ennesimo spostamento di data. Ebbene, rewind! Dopo le colorway OG, che ancora si fanno desiderare, e la loro variante monocromatica, è la volta di una coloratissima nuova LDV Waffle Daybreak.

Le immagini sono apparse sul profilo instagram @sneakerjamz e, sulla scia delle altre, le scarpe si presentano con una tomaia in mesh traspirante, una doppia tongue stratificata e due paia di lacci. Degli inserti in suede, infine, arricchiscono il mudguard e l’heel. I colori chiave, però, sono del tutto diversi dalle tonalità tenui e pulite a cui siamo stati abituati, tutta la silhouette infatti è sui toni del verde e del fucsia. Il doppio swoosh, distaccandosi totalmente da questa palette, torna nell’abbinamento senape\arancione.

Vorremmo lasciarvi augurandoci di risentirci al prossimo aggiornamento, ma credo sarebbe più onesto tornare a leggerci al prossimo posticipo di release.

Nel frattempo, date un’occhiata alla nuova criptovaluta targata Nike e fateci sapere cosa ne pensate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barney da plug 🔌 🏴‍☠️👾💗🖤

Un post condiviso da SneakerJamz (@sneakerjamz) in data:

prossimo articolo

Foot Locker celebra Avengers: Endgame collaborando con l’illustratrice Jen Bartel