Inaugurato a Taormina il primo Louis Vuitton Café in Italia

Louis Vuitton ha scelto Taormina per l’inaugurazione del suo primo Louis Vuitton Café italiano e per l’apertura di un nuovo negozio. Si espande dunque il numero di resort estivi aperti dalla maison che, dopo quello di Saint-Tropez e Mykonos, sceglie la terrazza siciliana sul Mediterraneo.

Come ogni location, anche questa presenta al proprio interno la nuova collezione LV By The Pool di Louis Vuitton, ispirata alle tonalità blu dell’oceano. Partendo dal pianoterra e salendo al primo piano dello store, i clienti scopriranno tutti i métiers all’interno di uno spazio luminoso con dettagli in rovere bianco e legno naturale.

Per l’occasione i clienti potranno inoltre scoprire anche l’esclusiva borsa Taormina Neverful in vendita esclusivamente nello store e il cofanetto delle Louis Vuitton Summer Resort City Guides con una speciale guida di Taormina.

Gestito dal team del Grand Hotel Timeo, a Belmond Hotel, il Café di LV al pianoterra sarà invece un’oasi elegante, con servizio disponibile tutto il giorno e due menu, uno salato e uno dolce, pensati per offrire agli ospiti opzioni leggere ed estive che riflettono i sapori e le specialità locali.

Per chi trascorre le vacanze a Taormina, sia il negozio che il Louis Vuitton Café by Timeo rappresentano due mete imperdibili per scoprire la sintonia tra la Maison e la Sicilia.