Architecture c/o Virgil Abloh e Vans presentano la mostra “Atiba Jefferson: Skate Photography”

Lo scorso mercoledì le figure più influenti di Parigi hanno distolto per un attimo lo sguardo dalle passerelle della fashion week per riunirsi nel vivace quartiere Le Marais in occasione dell’inaugurazione della mostra “Atiba Jefferson: Skate Photography“.

La retrospettiva, curata dallo stesso Atiba Jefferson e presentata da Architecture c/o Virgil Abloh con il supporto di OTW by Vans, raccoglie le più importanti fotografie di skateboarding degli ultimi 25 anni rendendo omaggio alla cultura creativa che sta alla base di quel mondo.

Presenti oltre duecento opere realizzate dalla metà degli anni Novanta a oggi, tra provini fotografici, materiale di backstage, diapositive, negativi, contenuti video e oggetti d’archivio inediti che mettono al centro la comunità skate globale.

La galleria è visitabile solo fino al 28 giugno, ragione in più per non perdersi questo fondamentale appuntamento che permette di scoprire i migliori talenti a livello mondiale come Tony Hawk, Rowan Zorilla, Beatrice Domond, Elissa Steamer, Kareem Campbell, John Cardiel, Eric Koston, Andrew Reynolds, Tyshawn Jones e Anthony Van Engelen attraverso la lente di un fotografo iconico.