Arc’teryx System_A Drop 03: i migliori capi

La linea Arc’teryx System_A si è fin da subito rivelata un successo. Con la sua introduzione nell’agosto 2021, è stata in grado di rappresentare l’anello mancante tra streetwear e outerwear, elevando quest’ultimo con inedite particolarità estetiche. Aggiungere una terza sub-label alle già esistenti LEAF e Veilance è stato inoltre un modo per Arc’teryx di affermare il suo percorso evolutivo cominciato con un’inaspettata incursione nel fashion system e proseguito con una serie di collaborazioni altrettanto sorprendenti. 

La terza collezione di Arc’teryx System_A, denominata in modo pragmatico Drop 03, è qui per esemplificare il DNA del marchio e la sua innovazione nell’abbigliamento tecnico. Il focus è quindi sempre rivolto al concetto di esplorazione e alle soluzioni per le condizioni più estreme. È per questo che troviamo capispalla performanti con tecnologia GORE-TEX e rivestimento DWR resistente alle intemperie, felpe con cappuccio, pantaloni isolanti, shorts modulari e top, per la prima volta prodotti anche in taglie da donna.

Per quanto riguarda la parte estetica dei capi, ci imbattiamo invece in un interessante alternarsi di monocromie in bianco, nero, blu e lime con un motivo mimetico tono su tono. 

Tutta la collezione è disponibile sullo store online di Slam Jam con prezzi che vanno da €150,00 per la t-shirt “Copal Bird” fino a €700,00 per la “Stonle Komorebi Jacket”.

Di seguito i nostri prodotti preferiti di questo terzo drop.