Arriva “Rhythm + Flow”, il talent show sull’hip hop di Netflix

Articolo di

Greta Scarselli

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del suo talent show sotto forma di serie, si chiama “Rhythm + Flow” e tra poco potremo finalmente vederlo.

È da un po’ che se ne parla, ma adesso siamo davvero vicini. Mentre in Italia abbiamo Sfera Ebbasta con la Maionchi su Sky, Netflix ha deciso di produrre una serie televisiva costruendola proprio come un talent show. Ci saranno tre giudici, molti concorrenti, audizioni, battle e infine, chissà, magari la nuova promessa del rap.

Rhythm + Flow ha la peculiarità di essere un progetto che vuole dar luce all’hip hop, non a caso i giudici saranno Cardi B, Chance The Rapper e T.I. e tra i frame del trailer possiamo cogliere anche la presenza di Snoop Dogg, Fat Joe e Nipsey Hussle.

La serie uscirà il 9 ottobre e sarà composta da dieci episodi che usciranno man mano. La prima puntata ne comprende quattro e saranno quelli riguardanti le audizioni svoltesi a Los Angeles, Atlanta, Chicago e New York; la settimana seguente, il 16 ottobre, usciranno invece tre episodi incentrati sulle battle rap, che si concluderanno con un vincitore il 23 ottobre.

Guardate il trailer qui sotto e correte ad aggiungerla alla lista delle cose da vedere.

prossimo articolo

Il prossimo inverno sarà targato Yeezy Boost 350 V2