È arrivata la linea Gucci Pet

Attraverso una campagna fotografata e diretta da Max Siedentopf con un’atmosfera onirica di ispirazione rétro che privilegia l’individualità, Gucci ha presentato un’ampia selezione di articoli pensati per cani e gatti.

L’ultimo tassello della maison nel lifestyle combina il lusso e l’artigianalità con l’estetica tipica del direttore creativo Alessandro Michele che attinge dai motivi iconici del brand. Soltanto che in questo caso i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, con cui possiamo creare la combo perfetta. 

L’offerta include collari e pettorine realizzate in pelle, tessuto GG Supreme, nastro Web, pattern Herbarium o stampa G geometrica all-over da abbinare a guinzagli, porta sacchetti e custodie per Air Tag. La linea Gucci Pet viene poi completata da divani in miniatura, ciotole e tappetini coordinati, ma anche comodi trasportini e capi di vestiario come polo, t-shirt, maglieria e cappotti caratterizzati da una palette di colori vivaci e da decorazioni quali fragole, cuori, la doppia G intrecciata e il classico monogram. 

Una grande attenzione è inoltre rivolta alla sostenibilità, poiché vengono utilizzati materiali come il poliestere e il cotone riciclato o il rivoluzionario Demetra.

Parte dei prodotti è già disponibile per l’acquisto online