In molti preferiscono comporre il proprio outfit partendo dalle sneakers. È infatti solo dopo aver scelto quali scarpe indossare che si decide il tipo di pantaloni da infilare, la t-shirt adatta o la felpa da abbinare, e così via…
Adesso però i veri sneakerhead avranno la possibilità di creare la propria combo definitiva grazie a un accessorio che probabilmente non avevano mai tenuto in considerazione prima d’ora. Stiamo parlando del portachiavi, oggetto che recentemente è entrato nell’interesse di Nike.
Cinturino portachiavi da polso
Jordan Brand
Il colosso di Beaverton ha infatti da poco rilasciato sul proprio e-commerce la serie di portachiavi da polso Jordan Trophy, la quale si ispira direttamente ad alcune delle colorazioni più iconiche delle leggendarie Air Jordan 1.
Cinturino portachiavi da polso
Jordan Brand
Tra i modelli disponibili c’è la variante Chicago e quella che richiama la colorway UNC, entrambe impresse nel cinturino in pelle con tanto di Jumpman e Swoosh da cui è formato il portachiavi. I resistenti dettagli in metallo e la clip in stile moschettone consentono inoltre di portarlo sempre in vista e di tenere in ordine e al sicuro le proprie chiavi.
Unire estetica e praticità è dunque possibile anche nei dettagli più piccoli, parola di Jordan Brand.