È in arrivo la prima collezione eyewear di AMI

AMI si prepara a introdurre una novità nella sua proposta di accessori. Come anticipato in occasione della presentazione della sfilata dedicata alla stagione primavera/estate 2024, avvenuta lo scorso giugno durante la Paris Fashion Week, il brand di Alexandre Mattiussi è infatti pronto a debuttare nel settore dell’eyewear

Ovviamente la nuovissima gamma di occhiali da sole del marchio non poteva che rendere un ulteriore omaggio alla sua amata città natale, Parigi. Sì, perché il nome 75001 si riferisce al codice postale del primo arrondissement centrale della capitale francese, dove ha sede il quartier generale della maison. E non è solo una questione di titolo, poiché il design moderno della collezione incarna perfettamente lo stile parigino disinvolto ed essenziale della moda francese.

I modelli, realizzati in pregiato acetato Mazzucchelli e declinati in nero, tartaruga, crema e blu cashmere, sono dunque definiti dalla fusione tra la modernità delle curve extra piatte e un’estetica senza tempo, mentre la lavorazione smussata rivela un sottile contrasto e un gioco di luci.

La linea sarà disponibile per l’acquisto online, in store e presso alcuni rivenditori selezionati.