Quando si parla di Carhartt WIP ci si riferisce a un marchio così versatile e iconico da potersi quasi definire un brand lifestyle. La sua idea di workwear si è infatti integrata prima nello streetwear e poi nelle passerelle delle fashion week, mentre di recente la ritroviamo anche tra una serie di accessori per la casa.
Basta dare un’occhiata alla gamma di prodotti presenti all’interno della collezione primavera/estate 2023. Qui troviamo infatti alcune icone d’archivio rivisitate sotto forma di articoli homeware come vasi e ceste per il bucato.
Cesta in tela di cotone
Carhartt WIP
Il Canvas Basket, per esempio, è realizzato nella resistente tela Dearborn e rifinito con un rivestimento cerato che vanta la celebre etichetta quadrata con logo in tessuto. Il contenitore in cui riporre gli indumenti da lavare è inoltre costituito da una tavola integrata sul fondo, uno scheletro in metallo sulla parte superiore e aste pieghevoli in corrispondenza di ogni angolo.
Si tratta quindi di un vero e proprio must have per ogni fan di Carhartt che si rispetti, esteticamente riconoscibile e già disponibile sullo store online di LUISAVIAROMA.