Fashion

Gli artwork di Keith Haring nella capsule natalizia di NOAH

Articolo di

Ruben Di Bert

Come da tradizione, NOAH ha presentato la sua capsule collection a tema natalizio in collaborazione con la Keith Haring Foundation. Giunto al suo quinto capitolo, il sodalizio è diventato in breve tempo un cult tra gli appassionati della scena streetwear e non solo grazie al suo tocco rétro che rappresenta una vera e propria lettera d’amore nei confronti della città di New York e della sua affascinante cultura. 

La collezione creata per il 2021 comprende una selezione di capi d’abbigliamento e accessori caratterizzati da un co-branding che abbina il nome di NOAH agli iconici omini di Keith Haring. Si va dalle maglie a maniche lunghe con taschino alle felpe con cappuccio grigie che riportano un maxi logo sul davanti e la scritta “Merry Christmas New York City” sul retro, fino a una serie di cappellini e berretti in maglia jacquard. Non mancano poi degli originali articoli per la casa come candele profumate a base di cocco, palline ornamentali da appendere sull’albero di Natale, accendini Zippo in due colorazioni e pastelli Crayola.

I prodotti sono disponibili per l’acquisto online e il 10% di tutti i proventi verranno donati a Cafeteria Culture, un’organizzazione no-profit che lavora in modo creativo con i giovani per ottenere equità e rispetto per l’ambiente.