Inizialmente introdotta lo scorso anno, la campagna “Feels Like UGG” è ora giunta al secondo capitolo con una nuova serie di scatti che si concentrano sul modo in cui i prodotti del brand influiscono nella libertà d’espressione di chi li indossa.
Protagonisti delle immagini sono le calzature della stagione autunno/inverno 2023, le quali fanno sfoggio di versioni platform, nuove combinazioni di colori, silhouette oversize e materiali sostenibili che rendono omaggio alla tradizione del marchio pur utilizzando design massimalisti.
A indossare gli stili di questa nuova collezione che incarna perfettamente la capacità di UGG di adattarsi ai tempi mantenendo intatti i livelli di comfort e iconicità a cui ci ha abituati è un cast di talentuosi creativi attivi in diversi campi. Tra di loro troviamo la life coach Amy Lee, la giovane attivista Anya Dillard, A$AP Nast, la modella Aweng Chuol, i gemelli Cesar e Douglas Diaz, la creator Marina Testino, l’illustratrice Monica Ahanonu, la designer Feng Chen Wang e Natalia Bryant, figlia maggiore del leggendario cestista Kobe Bryant.