Fashion

A$AP Rocky ha indossato una maglia in collaborazione con ERL

Articolo di

Ruben Di Bert

Dopo aver annunciato il suo debutto nell’industria delle bevande alcoliche con il whisky Mercer + Prince e aver presentato il sodalizio tra la sua agenzia creativa AWGE e Mercedes-Benz, A$AP Rocky è tornato per svelare una nuova collaborazione (più o meno).

Durante la sua esibizione in Brasile al Lollapalooza, l’artista ha indossato un outfit d’ispirazione grunge che ha visto abbinare una gonna tartan sopra dei jeans strappati a un paio di stivali UGG e a una maglia nera in co-branding disegnata appositamente per lui da ERL.

Ma restate calmi, perché purtroppo è stato confermato che il capo è stato realizzato esclusivamente per il live e non sarà protagonista di alcuna release di una collezione disegnata a quattro mani. 

C’è da dire però che non è la prima volta in cui il brand di Eli Russell Linnetz entra in contatto con il cantante. Fu proprio lui infatti a creare la celeberrima trapunta multicolor sfoggiata da Rocky al MET Gala del 2021 e da allora il rapper è apparso più volte in occasioni informali con indosso diversi capi del marchio. Quindi non sarebbe nemmeno troppo strano se in futuro assisteremo a una vera partnership tra i due.