A$AP Rocky e PUMA svelano una nuova collezione insieme

Da quando A$AP Rocky è entrato nel roaster di PUMA in qualità di collaboratore e direttore creativo della partnership con la Formula 1, abbiamo assistito a delle proposte che si può dire abbiano portato una vera e propria ventata d’aria fresca nel mondo della moda e del footwear.

Ora, lo stesso approccio si manifesta anche nella nuova capsule collection realizzata dal poliedrico artista statunitense insieme al marchio sportivo tedesco, la quale mescola ancora una nuova streetwear e motorsport in modo alquanto originale. 

“Ho avuto l’opportunità di curiosare negli archivi di PUMA e di fondere insieme il meglio di diverse scarpe, aggiungendo il mio tocco personale. L’eleganza delle Mostro OG, la tecnologia PUMA Disc e la gabbia che circonda la scarpa per una maggiore protezione: tutto questo ha dato vita alla Mostro Gabbia, una silhouette completamente nuova.”

A$AP Rocky

Al centro della collezione troviamo altre due versioni inedite delle sneakers Inhale e Mostro. La prima si contraddistingue per un motivo infuocato in diverse tonalità di grigio riflettente, mentre la seconda sfoggia una tomaia in pelle nera ispirata alla pelle di coccodrillo con Formstrip bianco testurizzato e una sorta di “gabbia” rimovibile.

Inoltre, ad accompagnare le scarpe ci sarà una selezione di capi d’abbigliamento e accessori che spazia dai shorts in denim alle t-shirt grafiche, passando per delle borse, delle cinture e dei cappellini.

La linea è attualmente disponibile per l’acquisto online e presso rivenditori selezionati.