A$AP Rocky e Ray-Ban presentano i Wayfarer Puffer

Apparsi per la prima volta al Met Gala 2025 con un’edizione unica realizzata a mano in Italia che vantava un logo oversize in oro 18 carati, gemme preziose e rivetti incastonati con diamanti, i Wayfarer Puffer creati da A$AP Rocky per Ray-Ban si sono affermati come nuovo simbolo dello streetwear di alta gamma ancora prima di uscire.

Ora, dopo una seconda comparsa mondana al Festival di Cannes, l’occhiale è stato presentano ufficialmente con una nuova campagna ambientata nel quartiere di Harlem a New York che fonde arte, moda e cultura grazie alla presenza di volti locali e artisti della zona.

Il modello nato dalla direzione artistica del rapper per il brand rappresenta l’ultima evoluzione di un’icona con un design deciso, scultoreo e senza compromessi frutto di una visione provocatoria in cui l’eredità dell’hip-hop incontra il mondo del fashion.

Caratterizzata da volumi “gonfiati” (come giustamente suggerisce il nome), la montatura è attualmente disponibile in vivaci colori come rosso, bianco, giallo e rosa che si preparano a dettare le tendenze dell’estate.