Music

ASAP Rocky sarà in concerto in Italia nel 2022

Articolo di

Greta Scarselli

La prossima estate ASAP Rocky sarà in concerto in Italia, precisamente a Firenze, nella speranza che qualcosa non ci rovini il sogno di nuovo.

Dopo essere stato obbligato ad annullare la sua tappa milanese del 2019 a causa dei disguidi avvenuti in Svezia, Rocky tornerà dalle nostre parti per esibirsi in concerto. Il rapper statunitense approderà in Italia il 18 giugno 2022 per salire sul palco del Firenze Rocks, nella stessa data in cui si esibiranno anche i Red Hot Chili Peppers. A darci la conferma sono stati gli stessi organizzatori dell’evento, fiduciosi che il prossimo anno la situazione Covid permetta lo svolgimento di un festival del genere.

Al momento, i biglietti per il concerto sono tutti quanti sold out, restano però disponibili i biglietti precedentemente acquistati per l’evento previsto nel 2020 e posticipato poi nel 2021, questo perché – come ben sappiamo – sono ben due anni che il Firenze Rocks resta fermo a causa pandemia. Vi terremo aggiornati in caso di aggiornamenti da parte dell’organizzazione.