Domani escono le Asics GEL-DS Trainer x Wood Wood

Articolo di

Andrea Procida

Quest’anno Asics ha riportato alla luce varie silhouette running anni ’90 che ormai si erano assopite con il tempo, fra le tante, le Gel-Mai, le Gel-Diablo e le GEL-DS Trainer.

Per questo motivo per festeggiare il suo quindicesimo anniversario, lo store Wood Wood ha deciso di collaborare con il brand giapponese per il rilascio di una nuova GEL-DS Trainer che ci farà tornare direttamente negli anni novanta.

Questa nuova scarpa si presenterà con un upper in pelle sintetica color grigio metallico con dettagli in nero, rosso e beige a contrasto. Per il toebox verrà usato il mesh, materiale molto utilizzato nei modelli running anni ’90, mentre il calzino sarà in neoprene per garantire un maggior comfort. Per ultimo invece, vi sarà una outsole con la tecnologia DuoSole, la quale offrirà una maggior flessibilità e durabilità.

La release delle Asics GEL-DS Trainer OG x Wood Wood è fissata per il 6 maggio e sarà un’esclusiva dell’Asics store di Osaka,  Wood Wood online e negli store di Copenhagen, Aarhus, Frederiksberg e Berlino.

 

 

prossimo articolo

In arrivo le Nike Air Max 97 Ultra Jacquard 2.0