Sneakers

Asics GEL-Lyte III “The Palette”: le 30 colorazioni di Ronnie Fieg

Articolo di

Edoardo Cavrini

A poco più di un mese dalla fine del 2020, Asics non ha ancora terminato di festeggiare il 30° anniversario delle sue GEL-Lyte III. Dopo aver chiamato in gioco Sean Wotherspoon è nuovamente il turno di Ronnie Fieg.

Amici di lunga data, Fieg e Asics quest’anno avevano già collaborato al pack “Tokyo Trio”, ma le sorprese per il pubblico non erano destinate a fermarsi lì. Nella giornata di ieri, il proprietario di KITH ha infatti annunciato al mondo l’arrivo della serie “The Palette“, un tripudio di Asics GEL-Lyte III composto da ben 30 silhouette colorate con le tonalità più apprezzate da Fieg nel corso della sua lunga storia collaborativa con il brand. Ogni scarpa vanta una pregiatissima tomaia monocromatica in suede posta sopra una midsole, anch’essa monocolore, ma di una tonalità diversa.

Le Asics GEL-Lyte III “The Palette” faranno il loro debutto in occasione del Black Friday, il 27 novembre, in quantità estremamente limitate: solamente 300 paia per colorazione disponibili. In bocca al lupo a tutti coloro che proveranno ad acquistarle sullo store online di KITH.

prossimo articolo

Tutti gli orologi di Cristiano Ronaldo