Asics Gel Lyte III x Disney “The Beauty and the Beast”

Articolo di

Andrea Procida

Chi di noi da bambino non hai mai visto il film “la Bella e la Bestia“?

Per i più nostalgici abbiamo la bella notizia che a partire dal 17 marzo, nella maggior parte dei cinema, sarà possibile vedere un remake del colossal Disney. Ma non è tutto. Infatti, proprio per celebrare questo evento, il brand giapponese Asics collaborerà con la multinazionale statunitense Walt Disney Company ad un pack composto da tre Gel-Lyte III.

Inspirate agli abiti indossati dai protagonisti, le tre Gel-Lyte III si presenteranno con un mix di pelle sintetica e mesh. “The Beauty” (si presume WMNS) si vestirà in due colorways, una bianca e una beige, entrambe con dei ricami floreali sul toebox e sulla split tongue; mentre “the Beast”  si presenterà con una tomaia marrone, un toebox composto da suede irsuto e a contrasto una split tongue color blu “vellutato”. Last but not least, sarà l’incredibile special box curato nei minimi dettagli e il logo Disney ricamato sulla parte laterale della scarpa.

Asics non ha rilasciato ancora nessuna informazione riguardo una release ufficiale ma tramite il loro profilo Instagram sarà possibile iscriversi ad una raffle per poter vincere il fantastico special box.

Rimanete sintonizzati su Outpump per possibili aggiornamenti.

prossimo articolo

LC23 annuncia la collaborazione con Diadora