Svelate le nuove Asics Gel Mai x Bodega “Underground”

Asics e Bodega uniranno ancora una volta le forze per un nuovo progetto che vedrà come protagonista una delle silhouette sulla quale il brand giapponese sta puntando maggiormente nell’ultimo periodo: le Gel Mai, modello classe 1999 celebre in tutto il mondo per essere uno dei primi a presentare un’allacciatura laterale del tutto asimmetrica.

La scelta è stata molto mirata infatti lo stesso Bodega ha affermato che: “Choosing a techy, performance model deliberately suggests the dynamism of human movement, and the skeletal structure as the foundation of this physical vitality”.

Ispirata alla morte, questa scarpa si presenterà con upper a “costine” nere e bianche con dettagli in suede arancioni e con una “gabbia” di colore bianco. Per finire ci sarà una midsole speckled grigia sorretta da un icy outsole.

Le Asics Gel Mai x Bodega “Underground” verranno rilasciate venerdì 23 giugno 2017, sia online che in store, presso il Bodega di Boston al prezzo di 170$.

Non abbiamo ancora nessuno notizia certa riguardo la worldwide release ma rimanete sintonizzati su Outpump per altri aggiornamenti.