ASICS modernizza la silhouette delle GEL-Kayano

ASICS modernizza la silhouette delle GEL-Kayano

Articolo di

Andrea Procida

I colpi di scena in casa Asics non finiscono mai. Infatti il brand giapponese, che ci ha già abituati a cambiamenti improvvisi (come è stato, per esempio, per la collezione EVO in cui i modelli più iconici hanno subito un netto alleggerimento) è tornato in azione.

Recentemente diversi marchi hanno fatto ricorso a scarpe nelle quali la tomaia classica veniva sostituita da una in maglia e perciò anche Asics, per il suo nuovo progetto, ha voluto seguire questa direzione trasformando la Gel Kayano, modello running del 1990, riscontrando parecchio successo tra gli appassionati.

Il nuovo restyling prevede, perciò, la medesima suola Kayano con la nuova tomaia in maglia sulla quale vi è appoggiata la tradizionale “gabbia” del modello che dà il giusto sostegno al piede.

Probabilmente in tantissimi si sarebbero aspettati un lavoro diverso, vista la moltitudine di modelli con tomaia in knit usciti, ma vi assicuriamo che vedere questo tipo di idea su un modello come le Kayano fa sempre il suo effetto.

Le Gel-Kayano trainer knit MT saranno disponibili in due tonalità monocromatiche: una bianca e una nera, al prezzo di 150€.