Presentate le Asics Gel-Lyte III x Ronnie Fieg “Volcano 2.0”

Articolo di

Andrea Procida

Correva l’anno 2013 quando Ronnie Fieg presentò al mondo la “Volcano“, sneaker che ancora oggi viene considerata come una delle migliori Gel-Lyte V esistenti sul pianeta.

Ora, a distanza di 4 anni, questa strepitosa colorway è pronta a tornare su una nuova silhouette, e non su una qualsiasi. Infatti, ieri con grandissima sorpresa il proprietario di Kith ci ha fatto sapere che molto presto verrà rilasciata una nuova Gel-Lyte III “Volcano” 2.0, la quale si presenterà tale e quale alla sorella, ovvero con un upper in due diverse tonalità di burgundy, stripes e split tongue color rosa. La scarpa sarà made in Japan quindi aspettiamoci un retail price abbastanza alto (intorno ai 250€) ma giustificato comunque da una qualità eccelsa.

Il nostro amato Ronnie però non è nuovo a questi colpi di genio, infatti già nel 2014 fece uscire due Gel-Lyte V, la “Mint Leaf” e la “Cove”, entrambe ispirate alle omonime Gel-Lyte 3 uscite nel 2010 e nel 2011, ma nel periodo “senza infamia e senza lode” in cui si trova Asics in questo momento, tutto ciò non può che essere oro colato.

Non abbiamo ancora nessuna informazione certa riguardo la release date e le modalità di distribuzione ma tenetevi pronti perché il nostro beniamino ci ha già abituato più volte a rilasci a sorpresa.

Rimanete comunque sintonizzati su Outpump per futuri aggiornamenti.

Buona fortuna!

prossimo articolo

adidas EQT Support 93/17 “Triple Black”: the dark side of the Boost