PackerShoes e J.Crew non hanno certo bisogno di presentazioni, soprattutto se associate ad Asics, ma la notizia della collaborazione a tre con il brand giapponese è qualcosa di molto inaspettato.
Infatti, per celebrare il “110th Anniversary” di Packershoes, uscirà un pack composto da 4 Gel-Lyte III: la prima avrà upper bianco e suola “Dirty Buck” a contrasto, la seconda avrà un upper Burgundy con un perforated toebox tono su tono e, per finire, una midsole e una split-tongue bianca. Le ultime due, invece, saranno in suede e avranno rispettivamente un upper grigio con midsole bianca e un upper Navy con midsole “Dirty Buck”.
Insieme alle scarpe verranno rilasciati anche 4 cappellini New Era (40$), ciascuno abbinato ad un paio di scarpe della collezione.
Le Asics Gel-Lyte III x Packershoes x J.Crew “1907 collection” verranno rilasciate in anteprima il 29 settembre al J.Crew Liquor Store di New York al prezzo di 160$ mentre il giorno successivo vi sarà una release, sia in-store che online, in entrambi gli store Packershoes e nei J.Crew Store di San Francisco, Los Angeles, Londra e Hong Kong.
E voi quale preferite?
https://www.instagram.com/p/BZT_1H-jKHQ/?taken-by=packershoes