“Astronauts” sembra essere il joint album di Future e Lil Uzi Vert

Articolo di

Greta Scarselli

Foto di

Prince Williams

Future e Lil Uzi Vert stanno lavorando insieme da tempo e potrebbero avere in serbo un album collaborativo: “Astronauts”.

È da un po’ che se ne parla ormai, Pluto e Baby Pluto hanno un grande feeling sul beat e negli ultimi mesi stanno sperimentando senza tenere i fan all’oscuro. Gli indizi che ci portano a pensare a un disco collaborativo sono molti e sempre più chiari, e adesso abbiamo anche un probabile titolo per il loro joint album.

Ieri sera, infatti, DJ Esco – uno dei producer della Freebandz – ha pubblicato sul suo canale YouTube un video teaser del joint album di Future e Lil Uzi. Le riprese iniziano con la voce di Future che afferma “Il mondo lo stava aspettando. Da qui a oltreoceano, avvolto intorno al globo. È un altro pianeta. Astronauts”, per poi dare il via ad alcuni momenti dei due in studio e un brano in sottofondo che sembra essere intitolato “Another Planet”.

Questo video arriva dopo l’uscita delle due tracce collaborative di Future e Lil Uzi, “Over Your Head” e “Patek”, ma in realtà lo avevamo già visto la scorsa settimana sul profilo Instagram di Pluto. Ciò che cambia adesso è l’indizio datoci da DJ Esco, nonché il titolo del video su YouTube: “Future Lil Uzi Vert teaser Astronauts”, facendoci capire che qualcosa di concreto c’è.