Sneakers

Lo sbarco delle Atlas Skateboarding x Nike SB Dunk High è vicino

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo aver collaborato con Civilist e Instant Skateboards, Nike SB si è spostata sulle coste statunitensi per un’altra partnership, questa volta con Atlas Skateboarding, skateshop californiano.

Atlas e Nike SB hanno lavorato sulla silhouette delle Dunk High seguendo come filo conduttore il mare e la vita marittima – ricordiamo infatti che lo shop è situato nella San Francisco Bay Area – elementi che combinati insieme vanno a influenzare l’estetica della scarpa in maniera determinante.

Per rendere l’idea di scarpa vissuta, il duo ha poi optato per l’utilizzo di una tomaia creata interamente in pelle crepata le cui tonalità predominanti sono il bianco e il celeste. A enfatizzare maggiormente l’usura della scarpa ci pensa anche la midsole ingiallita che riprende il sistema di allacciatura color panna. Il branding Atlas Skateboarding è infine utilizzato al minimo e lo troviamo proposto solamente affianco a quello di Nike SB in rosso sulla linguetta.

La release delle Atlas Skateboarding x Nike SB Dunk High è fissata per il 2 ottobre presso selezionati skatehsop al prezzo di €110.

Restate con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.

prossimo articolo

La collezione di PUMA e KidSuper è un omaggio al calcio