Sin dalla sua introduzione, la New Balance 327 si è sempre posta come una silhouette in grado di combinare nel suo design innovazione ed heritage. Questa nomina gli ha permesso di essere protagonista di diverse collaborazioni, come quelle realizzate con Aries, Levi’s e adesso di quella in arrivo con atmos.
La scarpa, già vista in altre varianti colore, prende ispirazione dalle 320, dalle 355 e dalle Supercomp, tre iconiche running shoes che in passato hanno segnato la storia del brand di Boston. Il mix di questi stili, in perfetto equilibro tra l’elegante e il moderno, raggiunge un nuovo livello grazie alla presenza del pattern Realtree Camo che ne riveste tutta la tomaia. Sulla base in canvas stampato troviamo i soliti layer in pig skin suede e nylon dipinti di arancione, che vanno a contrasto con tutto il look della silhouette. Il design della atmos x New Balance 327 è infine completato dalla leggera intersuola, a sua volta rivestita da un battistrada in gomma che si estende fino al tallone.
La data di uscita delle atmos x New Balance 327 “Realtree Camo” è programmata per il 29 gennaio sullo store online di atmos Tokyo. Il lancio sul sito di New Balance deve essere ancora ufficializzato.