Music

L’atteso progetto di Lil Uzi arriverà domani?

Articolo di

Greta Scarselli

Cosa stia passando per la testa di Lil Uzi in questo ultimo periodo ancora nessuno lo ha capito, ma una cosa è certa, sta per rilasciare qualcosa di importante e potrebbe succedere da un momento all’altro.

È ormai da più di tre mesi che il suo profilo Instagram risulta hackerato, o meglio gestito, da persone che sicuramente non sono lui, ma che si muovono comunque sotto il suo controllo. In ogni caso ci fidiamo più di Twitter, luogo in cui Lil Uzi ha deciso di lasciare indizi. Credeva davvero che non lo avremmo scoperto?

Dopo l’apparizione nel video “Up di Young Thug, il rapper ha twittato quello che secondo i fan potrebbe essere il titolo del prossimo album in arrivo: “Eternal Atake”. Il tweet è stato fissato in alto nel suo profilo Twitter e impostato come descrizione del suo account di Instagram, sempre supponendo che dietro a quest’ultima mossa ci sia proprio lui.

Lil Uzi ha poi spiegato con un nuovo tweet il significato del termine. “Eterno significa per sempre, Atake significa sorpasso”, sembra voler dire. Ma quando arriverà il progetto?

Sempre secondo i fan, la data è stata volutamente indicata dall’emoji della mezza luna che accompagna la descrizione del suo profilo Instagram. L’immagine corrisponde infatti ad un momento e ad una data ben precisi, ovvero il 19 luglio, proprio domani. Pensate anche voi che sia così?

https://twitter.com/uzivert/status/1019025247545282560

A conferma di tutto ciò è apparso su Instagram uno snippet di un nuovo brano che secondo alcuni proviene dalla festa di ascolto organizzata da Lil Uzi in vista dell’album in uscita, potete ascoltarlo qua sotto.

https://www.instagram.com/p/BlTEbI9gjLV/?utm_source=ig_embed

Insomma, cosa ne pensate? Noi aspettiamo con ansia di sapere se le previsioni sono giuste, ma siamo sicuri che se non è domani sarà ben presto.

Restate con noi per i prossimi aggiornamenti.