Fashion

Woolrich ha presentato una nuova gamma di capispalla

Articolo di

Ruben Di Bert

In una location dove le Seven Sisters, bianche scogliere di gesso a strapiombo sul Canale della Manica, incorniciano il manto d’erba verde e il bagliore dell’acqua, Woolrich ha presentato il Millerain Pack, una gamma aggiuntiva di capispalla che si somma alla già ricca line up dell”autunno/inverno 2021.

La nuova proposta stagionale si ispira allo stile classico del workwear americano, combinando le radici outdoor con un’anima urbana in un perfetto equilibrio tra stile e comfort che soltanto il brand statunitense è in grado di creare. Nella sezione uomo troviamo la Barrier Overshirt, ideale tanto per la città quanto per la campagna grazie al design intriso di heritage e all’imbottitura con Vivo Outdoor traspirante, alla quale si affianca la Mountain Cotton Jacket pensata per i più esigenti e il Polar Cotton Parka, indimenticabile modello d’archivio. Nel comparto femminile spiccano invece il Conway Waxed Cotton 2in1 Coat e il Conway Waxed Cotton 2in1 Parka, due silhouette resistenti al vento e all’acqua, dotate entrambe di una fodera rimovibile, cappuccio e ampie tasche, con un profilo longline, dettagli tipici del trench e coulisse interna.

Tutta la linea ha però in comune il cotone cerato British Millerain, simbolo del marchio noto per l’estrema versatilità nel campo delle prestazioni, un aspetto fondamentale per descrivere uno stile di vita dinamico e contemporaneo.