AVAVAV x adidas Originals: sta per uscire la seconda collezione

AVAVAV x adidas Originals: sta per uscire la seconda collezione

Noto per la sua capacità di sovvertire le convenzioni della moda con un tocco di ironia e sperimentazione, AVAVAV ha iniziato a collaborare con adidas Originals nel 2024 proponendo un’idea di sportswear alquanto singolare. 

Ora, come anticipato durante la sfilata dedicata alla stagione autunno/inverno 2025, la partnership è pronta a sfornare una nuova capsule collection che amplia ulteriormente il dialogo creativo tra i due brand.

La linea presenta quindi una serie di creazioni audaci e fuori dagli schemi guidate dal claim “High Fashion, Low Performance”, tra felpe con cappuccio che evocano l’atmosfera underground dei club berlinesi, voluminosi gilet imbottiti e pantaloni arricciati. Per quanto riguarda invece il lato footwear, la line-up è capeggiata dalle sneakers Moonrubber Megaride e da una reinterpretazione delle celebri Superstar con delle proporzioni esagerate.

Tutti gli articoli saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 22 maggio sull’app CONFIRMED e presso store selezionati.