Music

Anche Ayleks, la ragazza di Trippie Redd, tenta la carriera nel rap

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Trippie Redd ha rilasciato oggi due nuovi brani, ma non è finita qui. La sua ragazza, su Instagram Ayleks, ha fatto altrettanto facendo uscire il suo primo singolo.

Se quella di diventare rapper al giorno d’oggi è considerata una moda, quella di diventarlo se si è la ragazza di uno di loro sembra quasi un obbligo, un passo automatico. In Italia abbiamo il più evidente esempio in Sick Luke e Marina, tanto amati quanto criticati perché la musica va lasciata a chi la sa fare. Ma se non è Marina è Fishball e se non è Fishball è Valentina Fradegrada che, dopo la rottura con Fred De Palma, ha collaborato assieme alla modella sarda nel brano “Lo So Fare“, cogliendo in pieno il nocciolo della questione.

Sarà la stretta convivenza con una determinata tipologia di vita che ci porta a seguire la stessa strada, fatto sta che queste ragazze sentono il bisogno di intraprendere anch’esse un percorso musicale e visto che cerchiamo sempre approvazione da ciò che succede oltreoceano, possiamo stare tranquilli, anche in America funziona così.

A darcene prova è la ragazza di Trippie Redd, Ayleks, che il giorno successivo al suo ventesimo compleanno ha rilasciato la sua prima traccia su SoundCloud. Inizialmente ci aspettavamo un featuring con Trippie Redd e Lil Yatchy, come suggerito da un post ora cancellato, invece Ayleks ha proposto un brano tutto suo intitolato “No Feels“. Possiamo definirlo rap?

Non sappiamo se la classificazione è quella giusta, la traccia è molto cantata e come sostenuto da lei stessa, è qualcosa di completamente nuovo che non segue i canoni di nessun’altro genere. Per poterlo dire meglio dovremo aspettare un prossimo rilascio. Voi come lo definireste?

Al momento Ayleks ha rimosso il suo account Instagram e quello da cui abbiamo notizie è il profilo di Trippie Redd. Vi terremo informati su come si evolverà questo nuovo inizio, chi dice che non potremmo trovare un suo featuring nel nuovo album di Trippie?

 

 

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI