Un ragazzo filma un “Backdoor” in uno store

Un ragazzo filma un “Backdoor” in uno store

Articolo di

Roberto Penna

Come per ogni passione c’è sempre l’argomento “X“, quel tema che crea vere e proprio discussioni che si protraggono per anni e che non trovano mai soluzioni per svariati motivi. Per lo sneakergame è sicuramente il resell e se vogliamo trovare il pelo dell’uovo più precisamente il  “Backdoor“, antica arte dei favori sotto banco che comporta la vendita di sneakers al miglior offerente che solitamente è un reseller o semplicemente un amico dello store.

La regola però sembra non essere stata seguita correttamente questa volta, un ragazzo di nome @Don_athon infatti ha rilasciato un video sul suo profilo Twitter in cui immortala un operazione di “Backdoor” in piena luce in uno store Foot Locker. Secondo il ragazzo e i suoi amici, i commessi del negozio avrebbero mentito a loro ed altri clienti dichiarando che non fossero disponibili ulteriori paia delle Air Jordan 1 High OG “Royal” mentre in realtà, dopo svariate ore di attesa e dopo aver visto quella scena, sembrava proprio il contrario.

Ovviamente il video è diventato virale, arrivando alle orecchie del profilo twitter di Foot Locker che si è ripromesso di indagare sulla faccenda.

E voi cosa ne pensate? vi lasciamo il video qui sotto e nel frattempo andatevi a riguardare la nostra intervista fatta ad un reseller “nostrano”.

 

Fonte : thesolexchange

prossimo articolo

Un grande ritorno: Air Jordan Spizike OG