Talks

Bad Bunny interpreterà El Muerto in un nuovo film Marvel

Articolo di

Greta Scarselli

Sony ha affermato di aver iniziato la produzione del nuovo film su El Muerto e ad interpretarlo ci sarà nientemeno che Bad Bunny.

Durante la presentazione al CinemaCon, la casa di produzione ha svelato di essere al lavoro a stretto contatto con Bad Bunny per realizzare un film sul personaggio Marvel. Seppur meno noto rispetto ad altri, El Muerto ha avuto un ruolo significativo all’interno della storia. Si tratta di un wrestler molto forte che inizialmente ha combattuto contro Spider-Man arrivando quasi a smascherarlo, ma poi si è alleato con lo stesso per sconfiggere insieme a lui El Dorado.

Secondo quanto affermato, Bad Bunny era da tempo alla ricerca di un ruolo per recitare all’interno di un film Marvel e ora sembra aver trovato quello che fa per lui. L’artista ha infatti dichiarato di amare il wrestling e di essere cresciuto guardandolo. “Sono un ex campione, per questo amo questo personaggio. Penso che sia il ruolo perfetto per me e sarà epico”. Adesso non ci resta che attendere, il film arriverà infatti nelle sale il 12 gennaio 2024.