Bad Bunny è il protagonista della nuova campagna di Calvin Klein

Classiche, iconiche, immortali. Le campagne di Calvin Klein hanno attraversato i decenni stabilendosi fermamente nell’immaginario collettivo senza alcun sforzo. 

Una delle ultime a diventare virali è stata per esempio quella con Jeremy Allen White immortalato da Mert Alas, che ha definito con spontaneità l’essenza dello stile americano. 

Oggi invece il brand torna a far parlare di sé per aver presentato l’ultima parte della sua campagna Underwear dedicata alla stagione primavera/estate 2025, la quale vede come protagonista nientemeno che Bad Bunny.

“È stato un progetto su ho lavorato per molto tempo e vederlo finalmente prendere vita è stato gratificante. Sono entusiasta e grato per l’opportunità di far parte di questa campagna iconica del brand, e poterla girare a Porto Rico ha reso tutto ancora più speciale e autentico.”

Bad Bunny

L’artista portoricano appare infatti in una una serie di scatti e in un video realizzati dal leggendario fotografo Mario Sorrenti mentre fa trasparire la sua potente personalità di superstar internazionale con in sottofondo la hit “EoO” tratta dall’album “DeBÍ TiRAR MáS FOToS”.

In questo caso il focus dell’advertising è rivolto verso la nuova linea Icon Cotton Stretch, che aggiorna l’intimo originale del marchio statunitense ottenendo il massimo del comfort.