Bait e Diadora creano una N9000 ispirata alle spiaggie sarde

Articolo di

Roberto Penna

Quella tra lo store californiano Bait e il brand italiano Diadora sembra essere una collaborazione interminabile.

Per rinfrescarvi la memoria vi ricordiamo le N9000 Notti Veneziane (ispirate ad una delle città più belle di Italia), una delle release più apprezzate dagli appassionati ma non dimentichiamoci di tutte le collaborazioni per la Dreamworks, come le Shrek, le Skeletor, Felix the Cat, Kong Fu Panda e tanti atri.
Questa volta il famigerato duo ritorna in Italia, precisamente in Sardegna sulle spiagge rosa di Budelli, nota località nell’ arcipelago della Maddalena, per una nuova e intraprendente n9000.
Per questa release Diadora e Bait hanno tenuto lo standard qualitativo che ormai ha portato la casa italiana ad essere uno dei Topbrand per gli sneakerheads; in particolar modo sono stati usati nubuck rosa antico per la tomaia e il toebox, suede grigio chiaro per i dettagli e pelle grigio scuro per la tongue  ed il logo Diadora sulla parte laterale della scarpa.
Queste sneakers sono state presentate in anteprima al ComplexCon, dove potevano già essere acquistate. Per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di prenderle dovranno aspettare il 19 novembre quando Bait, tramite raffle, eleggerà i fortunati vincitori.

Speriamo anche in una worlwide release entro fine anno ma non abbiamo ancora nessuna notizia certa. Rimanete sintonizzati su Outpump per possibili aggiornamenti.

prossimo articolo

Outtalks: Quattro chiacchiere con WOEI