Balenciaga ha creato dei look per il tour di Dua Lipa

Le vere it-girl vestono Balenciaga. Il successo della maison, che l’ha portata ad essere ancora una volta in vetta alle ricerche dello shopping, non è dovuto soltanto al sodalizio con Kanye West, alle inaspettate collaborazioni in ambito gaming o alle geniali modalità di presentazione, ma anche e soprattutto alle donne. Non c’è infatti influencer o celebrità che non abbia sfoggiato look della griffe di casa Kering, da Kim Kardashian a Cardi B, passando per Julia Fox, Hailey Bieber e molte altre.

Ora, a far parlare di sé – dandoci l’ennesima conferma di questo fatto – è Dua Lipa, che ha dato il via all’attesissimo Future Nostalgia Tour con dei look disegnati proprio da Demna Gvasalia

Ieri sera infatti la cantante è finalmente tornata sul palco dopo i due anni di stop causati dalla pandemia, esibendosi alla FTX Arena di Miami con le sue ultime hit. Per farlo ha scelto di sfoggiare uno straordinario look couture confezionato appositamente per lei dallo stilista georgiano, composto da una catsuit di lingerie color giallo fluo con dettagli floreali in pizzo e lunghi guanti abbinati. Inoltre, anche i ballerini delle coreografie hanno indossato diversi outfit custom di Balenciaga. 

I concerti continueranno negli Stati Uniti e in Canada fino ad aprile, per poi arrivare in Europa toccando anche l’Italia con due tappe a Milano e Bologna. Chissà quali sorprese ci riserveranno.