Anticipata lo scorso gennaio in occasione dello show “From a Place I Have Never Been” dedicato alla stagione autunno/inverno 2025 che si è svolto durante la Paris Fashion Week, la capsule collection nata dalla partnership tra BAPE e KidSuper è finalmente pronta a uscire.
La linea si inserisce nel contesto di BAPE COLLECTIVE, una nuova iniziativa creata per offrire l’opportunità esclusiva di esplorare gli archivi del brand fondato da NIGO e reinterpretare le sue iconografie attraverso una lente creativa personale.
Nel caso di Colm Dillane, questa collaborazione assume poi un significato ancor più importante diventando un vero e proprio cerchio che si chiude, poiché all’inizio della sua carriera egli distribuiva le sue creazioni agli appassionati di streetwear in coda davanti ai BAPE STORE stampando magliette direttamente sul posto con un semplice asse da stiro.
“Vendevo magliette alle persone che stavano in fila da BAPE quando ero al liceo. Addirittura realizzavo repliche non ufficiali nel seminterrato di un amico. Dopo 15 anni, collaborare ufficialmente con BAPE è un sogno che si realizza. È surreale vedere qualcosa che immaginavi da ragazzo diventare realtà.”
Colm Dillane, fondatore di KidSuper

La collezione BAPE by KidSuper, che è stata presentata con lo slogan “A WORLD GONE SUPER”, unisce quindi moda e arte collegando simbolicamente il quartiere Harajuku di Tokyo con Brooklyn e Parigi. Al suo interno troviamo perciò una rivisitazione del celebre motivo ABC CAMO, un restyling dell’iconica SHARK HOODIE, alcune grafiche con protagonista la mascotte BABY MILO e diverse varianti speciali delle leggendarie BAPE STA.
“Da Est a Ovest, coloro che plasmano la cultura condividono una mentalità comune: l’espressione senza paura. Oggi celebriamo questa filosofia insieme al talento generazionale di Colm Dillane, dando vita a una co-creazione che onora il passato, il presente e il futuro del nostro marchio.”
Mahmoud el Salahy, CEO di BAPE
Tutti i prodotti saranno disponibili per l’acquisto online a partire dal 12 aprile.