Fashion

BAPE ha portato di nuovo Baby Milo nel mondo dei Pokémon

Articolo di

Ruben Di Bert

Dal momento in cui sono apparse le prime anticipazioni sull’e-MOOK A BATHING APE® 2020 AUTUMN WINTER COLLECTION, sapevamo che l’annuncio sarebbe stato vicino e infatti eccolo qua: per la seconda volta A Bathing Ape ha realizzato una capsule collection dedicata ai Pokémon.

Così come la prima, anche questa collezione ruota attorno all’iconica mascotte Baby Milo, la quale ha portato il suo inconfondibile stile nel mondo di uno dei media franchise più apprezzati di sempre. Fortemente influenzata dalla cultura kawaii, la linea comprende una serie di felpe, t-shirt, borse e portachiavi in cui compaiono gli Starter Squirtle, Charmender e Bulbasaur, Jigglypuff, Eevee, Gengar, Primeape, Snorlax e ovviamente Pikachu, talvolta inseriti come pattern all over all’interno del logo Ape Head. Tra tutti, però, il capo che sicuramente ha attirato l’attenzione più di altri è la speciale hoodie gialla con zip che, oltre a essere caratterizzata da un vistoso motivo con tanto di Poké Ball, vanta sul cappuccio le orecchie del mitico compagno d’avventura di Ash Ketchum.

Se non vedete l’ora di gridare Gotta Catch ‘Em All!, segnatevi la data del 31 ottobre, giorno in cui la collezione arriverà nei punti vendita BAPE.