Fashion

BAPE rinnova la collaborazione con arena

Articolo di

Ruben Di Bert

È passato circa un anno e mezzo da quando A Bathing Ape si inseriva in modo del tutto sorprendente nel contesto dello swimwear collaborando con arena.

Una collaborazione sicuramente inaspettata, ma molto ben riuscita, che univa perfettamente il DNA dei due brand aggiungendo anche un pizzico di hype laddove non ce lo saremmo mai aspettato.

Ora la partnership tra i due marchi è stata rinnovata con l’annuncio di una seconda capsule collection che premette già di definirsi “INSPIRED BY WATER“. Questa volta all’interno della line up di articoli troviamo un duo di magliette in tessuto tecnico da abbinare a un paio di shorts coordinati, ma anche un interessante range di accessori che prevede un immancabile costume da uomo, delle cuffie, un tappetino da piscina, delle ciabatte, degli occhialini da nuoto con tanto di custodia speciale e un astuccio portaoggetti. Il tutto è caratterizzato dalla presenza costante dei co-branding, rifiniti attraverso l’utilizzo dell’iconico motivo ABC CAMO declinato in verde.

La linea verrà rilasciata il 6 febbraio presso i punti vendita BAPE.

prossimo articolo

Il Coachella è stato ufficialmente cancellato