Dopo Supreme, Barbour sceglie NOAH

Lo scorso maggio Barbour ha collaborato con Supreme, aggiungendo ulteriore notorietà ai suoi inimitabili prodotti che da sempre sanno conquistare ogni tipo di clientela. Ora il brand inglese ha voluto approfondire ancora di più questa strategia unendosi a un altro colosso dello streetwear come NOAH.

Ovviamente al centro della partnership ci sono le iconiche giacche Bedale e Beaufort Wax, proposte in colorazioni esclusive con l’aggiunta di un maxi logo sul retro, ma non solo, poiché inaspettatamente troviamo anche una selezione di felpe con cappuccio, t-shirt, berretti e borse che omaggiano la tradizione dell’azienda riportando alcuni slogan e immagini d’archivio tratte dai cataloghi degli anni Ottanta e Novanta. Il concept che sta alla base di questa collezione consiste dunque in un approccio molto cauto, che intende solamente celebrare una storia ultra centenaria.

Molti di noi indossano Barbour da anni e sentono un vero legame con il suo stile di vita. Poiché abbiamo un enorme rispetto per i prodotti Barbour, abbiamo deciso di optare per delle modifiche incredibilmente semplici per mantenere intatti i suoi valori. Volevamo davvero aggiungere solo un po’ di NOAH.

Brendon Babenzien, fondatore di NOAH

La linea verrà rilasciata il 24 settembre esclusivamente online sui siti ufficiali di entrambi i marchi.