Con il suo spirito vivace e mai banale, sempre attento alle richieste della Generazione Z, Barrow è in breve tempo diventato uno tra i brand emergenti più promettenti della scena italiana, posizionandosi in più di centocinquanta retailer a livello Europeo e inserendosi costantemente negli outfit di personaggi come Sfera Ebbasta, Tony Effe, Chadia Rodriguez e Taxi B.
Ora, il marchio è pronto a tornare con la collezione autunno/inverno 2020. Ispirata dall’energia dello streetwear, la linea rappresenta un flusso di creatività che ha lo scopo di fare emergere la propria individualità di uomini e donne. Nella selezione di t-shirt, felpe, giacche, pantaloni, calzini e accessori quali cappellini e borsette, emerge uno stile audace fatto di tonalità estremamente pop come il rosa shocking e il giallo fluo, abbinate a numerose grafiche che comprendono anche l’ormai iconico smile a tre occhi.
Un altro elemento chiave di questa stagione è la sostenibilità: il brand si è impegnato nel non alimentare il problema della sovrapproduzione per concentrarsi al meglio sulla qualità nei dettagli di ogni singolo prodotto.
In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, la creatività deve essere sostenibile. Abbiamo deciso di limitare il nostro impatto riducendo il numero di capi della collezione, così facendo siamo riusciti a concentrarci meglio su ogni prodotto enfatizzando la qualità.
Barrow
Tutti gli articoli sono disponibili online.