Svelate le nuove Afew x BEAMS x Asics Gel-Lyte III “Orange Koi”

Articolo di

Andrea Procida

Nel 2015, per celebrare al meglio il 25° anniversario delle Gel-Lyte III, Asics e Afew rilasciarono la “Koi”, scarpa ispirata al celebre pesce giapponese. La release ebbe un grandissimo successo tantoché, ancora oggi, la collaborazione è considerata dagli appassionati del brand giapponese come una tra le migliori di sempre.

Ora, a distanza di tre anni, Asics e Afew sono pronti a rilasciare una seconda versione della famigerata scarpa servendosi dell’aiuto di BEAMS, storico negozio giapponese già noto per aver dato vita alla Gel-Lyte III “Souvenir Jacket”.

Questa nuova scarpa, denominata “Orange Koi”, si presenta con una tomaia in suede arancione con un side panel perforato bianco, sovrapposizioni in pony hair grigio chiaro e stripes nere. Completano il look la midsole bianca, le insole personalizzate e le moltissime patch co-branded presenti sull’upper.

Per la release instore da Afew, verrà anche rilasciato, in numero limitato, uno special box in Bento con all’interno un set di extra laces, una bandana, dei bastoncini di incenso e il libro sulla storia delle “Koi”.

Le Afew x BEAMS x Asics Gel-Lyte III “Orange Koi” verranno rilasciate tramite raffle il 10 Novembre sul sito del negozio tedesco.

Al momento non è stata ancora rivelata una possibile release worldwide, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per futuri aggiornamenti.

 

 

 

prossimo articolo

adidas ed Hender Scheme tornano a collaborare