Fashion

Bella Hadid è la nuova testimonial di Swarovski

Articolo di

Ruben Di Bert

Swarovski ha presentato una nuova campagna che celebra l’heritage e la sua visione contemporanea attraverso l’ottagono, un simbolo che esprime i diversi lati della propria individualità. Per farlo, il brand ha scelto come testimonial Bella Hadid, un volto che, con i suoi look camaleontici e la sua versatilità, riesce a riflettere perfettamente il carattere poliedrico del cristallo.

Bella Hadid rappresenta il carattere individualistico e trasformista della nuova generazione a livello globale. È un personaggio dalle mille sfaccettature, che evade regole e conformità. Passa da uno stile sportivo a uno glamour, rimanendo sempre fedele a se stessa con sicurezza e autorità. In questo senso, rappresenta alla perfezione i valori di Swarovski. 

Giovanna Engelbert, direttrice creativa di Swarovski

Come sostiene il marchio, i cristalli possono dare una svolta ai nostri look accentuando la propria personalità. A dimostrarlo sono gli scatti realizzati dai fotografi Mert & Marcus sotto la supervisione creativa di Giovanna Engelbert, nei quali, esplorando i concetti di luce, colore e stile, la top model viene ritratta mentre passa dal casual al glamour con serenità e divertimento.