Ben & Jerry’s x Nike SB Dunk Low: immagini ufficiali e data di uscita

Tra le svariate collaborazioni firmate Nike SB, nessuno si sarebbe mai immaginato quella con Ben & Jerry’s, nota azienda americana produttrice di gelati. Nonostante a primo impatto la scarpa sembri non avere nulla a che fare con il marchio, i dettagli affermano il contrario.

La scarpa innanzitutto è stata soprannominata “Chunky Dunky“, nome che si rifà al gusto di gelato più famoso dell’azienda, il “Chunky Monkey“.
La tomaia omaggia il packaging: il pattern animalier bianco e nero dei pannelli rimanda alla mucca sulla confezione, così come le nuvole, i campi e il cielo posti sul lato ricordano il background. Lo swoosh si tinge poi di giallo in onore dell’ingrediente base del gusto “Chunky Monkey“, la banana. Il design stravagante di questa Dunk SB Low è infine completato dal lining interno color arcobaleno, perfettamente abbinato al set di lacci extra.

Il lancio di queste nuove Nike SB Dunk Low è fissato per il 23 maggio presso selezionati skateshop e il 26 maggio su SNEAKRS App. Restate aggiornati con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.