Fashion

Beyoncé è la protagonista della campagna “LOSE YOURSELF IN LOVE” di Tiffany & Co.

Articolo di

Ruben Di Bert

Dopo averci fatto sognare insieme a Jay-Z e l’esclusivo dipinto “Equal Pi” di Jean-Michel Basquiat come se fosse una moderna Audrey Hepburn, Beyoncé rafforza la sua partnership con Tiffany & Co. posando per una nuova campagna.

Sono onorata di continuare la partnership con Tiffany & Co. e di esplorare ancora più a fondo quanto siano belle le nostre connessioni.

Beyoncé

La cantante, reduce dal successo del suo album “RENAISSANCE” è infatti la protagonista assoluta di un advertising intitolato “LOSE YOURSELF IN LOVE” che celebra l’eleganza e il rapporto con sé stessi mettendo in mostra alcuni degli ultimi gioielli del brand newyorkese.

“LOSE YOURSELF IN LOVE” incarna la bellezza dell’amor proprio e dell’eleganza. Beyoncé è fonte di ispirazione per tanti perché rappresenta queste qualità.

Alexandre Arnault, vicepresidente di Tiffany & Co.

Tra i modelli ritratti negli scatti troviamo quindi i braccialetti Schlumberger, l’iconica collezione Tiffany T, la nuovissima linea genderless Tiffany Lock con diamanti incastonati a mano da maestri artigiani e una collana personalizzata con il design Tiffany HardWear che è stata progettata esclusivamente per la popstar.